Inverter di stringa ABB UNO-DM-PLUS da 1.2 a 5.0 kW

  • Accesso wireless all’interfaccia utente incorporata
  • Procedura di commissioninig semplificata
  • Design all’avanguardia con connettività wireless nativa per la facile integrazione in smart building e smart grid
  • Controllo dinamico dell’immissione in rete (per esempio “zero immissione”)
  • Aggiornamento da remoto del firmware per l’inverter e i suoi componenti
  • Protocollo di comunicazione Modbus SunSpec (TCP/RTU) nativo
  • Monitoraggio da remoto tramite AuroraVision®cloud
  • Doppia sezione di ingresso con MPPT indipendente

La soluzione unica valida per tutti. Il nuovo inverter racchiude tutta la qualità di ABB in un design leggero e compatto grazie a scelte tecnologiche ottimizzate per ogni tipo di installazione. Tutti i modelli, racchiusi in uno stesso involucro, sono dotati di doppio MPPT, raggiungendo alte prestazioni con il minimo ingombro.
Facile da installare, veloce da configurare. La presenza di connettori Plug and Play, sul lato DC e AC, oltre alla comunicazone wireless, rende l’installazione facile, veloce e sicura, senza dover aprire il frontale dell’inverter. La procedura di commissioning riduce i lunghi tempi di configurazione, abbassando così anche i tempi e i costi di installazione. Maggiore facilità di utilizzo grazie all’interfaccia utente che consente di accedere, tramite qualsiasi dispositivo compatibile con WLAN,   a tutte le funzionalità di configurazione avanzate dell’inverter, tra cui il controllo dinamico dell’immissione in rete e del load manager.
Connettività e integrazione digitale. Le funzionalità di data logger integrate e il trasferimento diretto dei dati su internet permettono al cliente di godere dei benefici offerti dal portale di monitoraggio Aurora VisionLe interfacce di comunicazione avanzate, insieme a un efficiente protocollo di comunicazione Modbus compatibile con Sunspec, consentono una facile integrazione dell’inverter all’interno di qualsiasi ambiente smart, e con dispositivi di monitoraggio e controllo di terze parti. Un set completo di comandi, consente il controllo dinamico dell’immissione in rete rendendo l’inverter adatto ad applicazioni in tutto il mondo e conforme alle esigenze normative delle utilities. ll disegno flessibile e a prova di futuro consente l’integrazione con dispositivi intelligenti per l’automazione di edifici smart.

 

 

 

Schede tecniche